Maggio 21, 2024 By archimedia

Escursioni all’Isola Rossa

Situata sulla costa nord-occidentale della Sardegna, l’Isola Rossa offre una serie di opzioni di tour marittimi che ti consentono di esplorare le bellezze naturali della Costa di Trinità.

Escursioni all’Isola Rossa.

Di seguito sono elencate alcune delle principali attività disponibili.

1. Noleggio gommoni:

escursioni all'isola rossaPuoi noleggiare un gommone per esplorare calette e spiagge accessibili solo via mare e per diverse escursioni all’Isola Rossa. Diversi fornitori, come Isola Rossa Marine di Mauro Mamia, offrono gommoni di varie dimensioni adatti a famiglie e gruppi numerosi. Nel prezzo del noleggio è compreso anche il gommone con o senza conducente.

 

2. Tour in gommone e in barca:

Vengono offerti diversi tour organizzati, tra cui uno alle Isole della Maddalena. Questi tour prevedono anche la sosta in una bellissima spiaggia con pranzo a bordo. Si può partire da località vicine come il porto di Isola Rossa o Santa Teresa di Gallura.

3. Nimo Vision:

Per un’esperienza unica, fai un tour sulla Nemo Vision, una barca trasparente che ti permette di vedere il fondo del mare. Perfetti per le famiglie, queste escursioni all’isola rossa, offrono l’opportunità di apprezzare la vita marina in modo sicuro e confortevole.

4. Immersioni e snorkeling:

L’Isola Rossa è il luogo ideale per immersioni e snorkeling grazie all’abbondanza di vita marina e coralli nella zona. Vengono offerte immersioni guidate e corsi di immersione per tutti i livelli.

5. Pescaturismo:

Per gli appassionati di pesca, ci sono viaggi di pescaturismo che offrono l’opportunità di pescare al largo con esperti locali.

6. Tour a cavallo:

Oltre alle attività in mare, puoi andare a cavallo e combinare la tua avventura con un pranzo tipico sardo. Queste attività offrono un modo diverso e affascinante per esplorare le bellezze naturali dell’isola Rossa e dell’area circostante.