Appena arrivato il nuovissimo gommone Mar.Sea.

Da Mauro Mamia all’Isola Rossa è appena arrivato il nuovo gommone marca Mar.Sea da 6.80 metri da oggi disponibile presso il porto turistico di Isola Rossa al Molo A. Ideale per escursioni giornaliere, per battute di pesca e diving.

Il gommone è dotato di una carena che scivola molto velocemente sull’acqua permettendogli così spostamenti rapidi. Il colore grigio dei tubolari contraddistingue questo modello, realizzati con tessuto Fabric Impression, che lo rendono meno scivoloso.

Noleggiare un gommone o una barca  per poter navigare lungo la costa dell’Isola Rossa, scegliendo in autonomia il tuo itinerario non ha prezzo! Sarai libero di decidere quali baie e spiagge visitare per goderti sole, mare e relax. Le zone da visitare sono davvero tante, tutte immerse in scenari spettacolari e mare cristallino.

Dedica una giornata intera o anche mezza giornata per vivere un’esperienza diversa in totale tranquillità e sicurezza. Imparerai a conoscere questo bellissimo tratto di mare della Sardegna del Nord, accompagnato dalle onde del mare, circondato dalla famiglia e dagli amici!

Presso il nostro info point al porto turistico dell’Isola Rossa è possibile ricevere tutte le informazioni sul noleggio, le escursioni e la vendita relativa ai gommoni.

Per maggiori informazioni sul noleggio gommoni all’Isola Rossa clicca qui!

Se vuoi conoscere meglio il Mar.Sea da 6.80 Mt, allora segui questo link!

Il nuovo Mar.Sea in azione