Isola Rossa Marine Vendita e assistenza motori Yamaha

Appena arrivati presso Mauro Mamia all’Isola Rossa i nuovi motori 40 g 40 h della Yamaha inoltre il Battello Capelli tempest 570 modello 2022 full optional.

La casa produttrice Yamaha  è stata la prima a studiare soluzioni innovative in merito ai motori fuoribordo, utilizzando avanzati sistemi di aspirazione e scarico, inserendo così sul mercato una gamma di motori fuoribordo a 4 tempi, dalle ottime prestazioni, affidabile e conveniente.

Il sistema chiamato EFI, l’iniezione elettronica, Yamaha lo monta di serie su tutti i motori a partire dal piccolo 30 CV. Questo sistema ottimizza la combustione, aumenta le prestazioni del motore e soprattutto ottimizza i consumi.

POTENZA e CONSUMI

I fuoribordo Yamaha, a partire dai modelli che si possono utilizzare senza patente nautica, come l’F40 HETL e l’F40 GETL, garantiscono prestazioni elevate a partire da subito, inoltre il sistema di iniezione consente a questi motori di avere consumi ridotti fino ad un massimo di 12 L/H su un’imbarcazione di 500 Kg.

Isola Rossa Marine di Mauro Mamia è  leader nel settore nautico nel Nord Sardegna e ad oggi è sicuramente un punto di riferimento per l’acquisto e il noleggio di barche nuove e usate, gommoni, e accessori per la nautica. Se cerchi un consulente preparato, un centro vendita e rimessaggio, nonchè un noleggio di gommoni  non esitare a contattarci: valuteremo insieme la soluzione migliore per te, che vuoi vivere il mare dell’Isola Rossa e non solo, in totale tranquillità.

Gli ultimi arrivi.